Gianni Di Marzio a TMW RADIO: “Immobile prezioso per la Lazio e la Nazionale. Alla Juve non c’è organizzazione”

Mister Gianni Di Marzio è intervenuto a TMW RADIO, durante Maracanà, per parlare dell’eliminazione della Juventus in Champions League e di bomber Ciro Immobile, premiato quest’oggi con la Scarpa d’Oro. Queste le sue parole:

SU IMMOBILE:

“Ci ha regalato gol meravigliosi, fatti con classe e ingegno. E’ insostituibile non solo per la Lazio ma anche per la Nazionale. Ha fatto gol fin da quando aveva 11 anni. Non è stato troppo apprezzato a Torino. Ha avuto una grande crescita anche caratterialmente, ha una bella famiglia. Ha risposto sempre a tutti con i gol, ed è così che si fa”.

SULLA JUVE:

“La società ha deciso di puntare su Ronaldo e ha portato tanto oltre ai gol, anche un grande ritorno d’immagine. Detto questo devo dire che non ho mai visto ieri una intelaiatura organizzativa specifica. Ho visto una grande organizzazione difensiva del Porto, fatta con intelligenza. Il gol su punizione? La colpa è della barriera”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.