Gianni Di Marzio a TMW RADIO: “Il Napoli ha lasciato tanti punti per strada ma adesso corre. Gattuso? Merita la Champions”

Fonte foto: Logo Napoli

Mister Gianni Di Marzio, durante il suo intervento a TMW RADIO (Maracanà), si è soffermato sull’ottimo andamento del Napoli di Gennaro Gattuso. Queste le sue parole:

“Il Napoli sta avendo una bella continuità di risultati. Gattuso ha potuto riavere i suoi uomini migliori. Adesso può rischiare di più e fare i cambi giusti. Il suo schema sta dando i suoi frutti, con dentro Bakayoko e Demme pur perdendo qualità lasciando fuori Fabian Ruiz. Così però ha trovato la quadratura del cerchio. In zona Champions anche la Lazio la vedo bene, il Milan è scoppiato e rischia di più”.

IL NAPOLI HA MOLTI RIMPIANTI?

“Sì, bisogna ammettere che il Napoli ha dei grossissimi rimpianti perchè ha lasciato tanti punti per strada. Tutti  hanno sempre da lamentarsi per svariati motivi, ma il Napoli, ammettiamolo, ha giocato per diversi mesi senza la punta e con 6-7 infortunati. Osimhen è mancato molto e, una volta appresi certi movimenti, potrà dare ancor di più. Gattuso è stato tartassato dalle critiche, ma ha pedalato continuando per la sua strada e ora sta ottenendo i risultati. Si merita di andare in Champions”.

LEGGI ANCHE: Panchina Juventus, Bargiggia: “Improbabile che Pirlo rimanga alla Juve. Ci sono due nomi grossi per sostituirlo”

LEGGI ANCHE: Inter, record di vittorie consecutive in casa. Scudetto già domenica?

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.