Ghirelli su Gattuso: “La Fiorentina ha fatto un bel colpo, è un combattente ed è cresciuto tanto”

Fonte foto: Sito ufficiale Lega Pro
RICEVI LE ULTIME NEWS

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, durante l’ospitata a Lady Radio, ha commentato così l’approdo di Rino Gattuso sulla panchina della Fiorentina:

“Ho conosciuto Rino da giovanissimo ai tempi del Perugia, quando lui fuggì per andare in Scozia a giocare con i Rangers. Una storia passata che conosco per filo e per segno. Aveva una voglia di giocare pazzesca, era giovanissimo. Proveniva da una terra difficile come la Calabria e Montenovo ebbe il merito di ordinarlo in campo dal momento che lui correva dappertutto. Con lui si è vinto dei titoli Primavera e poi è arrivato l’esordio in Serie A. Rino è un combattente nato ed in questi anni è cresciuto in maniera esponenziale. Poi ha uno staff di livello con Riccio come vice. La Fiorentina ha davvero messo a segno un colpo di qualità. Una scelta bella e forte”.

LEGGI ANCHE: Udinese, secondo Sky Sport Luca Gotti continuerà a guidare la squadra

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Sconcerti sicuro: “Questo Ribery non puoi tenerlo”

Fonte Dichiarazioni: Lady Radio

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.