Genoa-Spal 2-0. Pandev: “6 finali ci aspettano”

Genoa-Spal 2-0

Passo in avanti enorme del Grifone, che nel match salvezza contro la condannata Spal vince 2-0 riportandosi sopra di 1 punto al Lecce impegnato stasera a Cagliari. Prima Pandev con una giocata delle sue e poi la straordinaria punizione di Schone regalano i 3 punti alla banda di Nicola che non vinceva dalla gara di San Siro contro il Milan prima della chiusura. Genoa che nelle prossime 3 partite si giocherà la salvezza: Lecce, Torino e Sampdoria. Per la Spal rimane solamente la matematica per la retrocessione. Squadra blanda, con poca qualità e che con l’arrivo di Di Biagio non sembra aver invertito la rotta. Ultimo posto, peggior attacco e squadra che pare aver mollato da tempo: B assicurata.

Parole di Pandev

“Sicuramente era importante vincere questa partita. Ci aspettano 6 finali, speriamo di portare la salvezza a casa perchè questa società e questi ragazzi se lo meritano.”

Sull’atteggiamento? “Abbiamo fatto la partita che ha chiesto il mister, adesso dobbiamo pensare subito alla prossima perchè non abbiamo ancora fatto niente”

9 gol in campionato come 11 anni fa. “Se ringiovanisco? No tra poco faccio 37 anni. Cerco di dare sempre il massimo, l’importante era aiutare i ragazzi a dare tutto per la squadra.”

Foto: Twitter Genoa

Tags: