Genoa, si pensa a Lammers per l’attacco. Anche Bologna e Sampdoria alla finestra

Il Genoa piomba su Sam Lammers. L’olandese ha trovato poco spazio con l’Atalanta e potrebbe finire sul mercato

Anche il Genoa pensa a Lammers per rinforzare il reparto offensivo, soprattutto in caso di partenza di Scamacca. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Davide Ballardini, appena arrivato sulla panchina rossoblù, avrebbe chiesto alcuni innesti per irrobustire la rosa. L’attaccante olandese, attualmente di proprietà dell’Atalanta, ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra con solo nove presenze (195 minuti) e due goal all’attivo.

Con il rientro di Ilicic e lo straordinario momento di forma di Luis Muriel il numero 7 nerazzurro potrebbe addirittura trovare anche meno spazio nel corso della seconda parte della stagione in un reparto che è già molto fornito. Ecco perché, forse anche per volontà di Gasperini, la dirigenza nerazzurra lo ha messo sul mercato con l’opzione di prestito secco per sei mesi.

Uno per rivalutare il cartellino del giocatore, due per fargli fare le ossa in un campionato difficile come quello italiano. Se il Sassuolo dovesse richiamare Scamacca in Emilia, il Grifone potrebbe puntare tutto su Lammers o al massimo sul giovane Giuseppe Caso che ha debuttato in A contro la Juventus (sempre da come scrive La Gazzetta dello Sport).

LEGGI ANCHE: Genoa, Ballardini punta il reintegro di Schone.

Foto: Profilo Twitter Fantacalcio