Genoa, Preziosi su Serie A spezzatino: “Assolutamente contrario, e su Scamacca dice…”

Fonte foto: Sito ufficiale Genoa
RICEVI LE ULTIME NEWS

Enrico Preziosi, presidente del Genoa parla di Serie A e mercato

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ai microfoni di Radio Anch’io Sport ha parlato dell’idea di Dazn di proporre una Serie A “spezzatino” e del mercato dei liguri, di seguito le sue parole:

Serie A spezzatino? Sono assolutamente contrario, 14 voti non li prenderanno mai, non è possibile ridurre il calcio in questa maniera, nessuna possibilità che possa avvenire, io e altre società siamo contrarie. Credo che solo sei-sette club siano favorevoli, facevano parte di una coalizione a favore di Dazn. I voti si contano e non si pesano, quindi è impossibile, sarà bocciata“.

E su Scamacca dice:

“Sapevamo che non ci sarebbe stata la possibilità di riscattarlo. Fin dall’inizio siamo stati chiari. Il giocatore ritorna al Sassuolo, è un attaccante di grandissime prospettive”.

Consulta anche: Sconcerti sul caso Allegri-scommesse 

Fonte: TuttomercatoWeb.com

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.