Genoa, parla il DS Marroccu: “Faremo acquisti, per Vavro troveremo una soluzione valida per noi e per la Lazio”

Il direttore sportivo del Genoa, Francesco Marroccu, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione in chiave mercato, chiarendo quali sono le linee guida del club rossoblù.

“Con mister Ballardini stiamo valutando il da farsi, cercheremo di fare acquisti mirati e funzionali. Non ci saranno molti trasferimenti. Andremo a colmare quelle che sono le nostre lacune”.

COME STA ANDANDO LA TRATTATIVA PER VAVRO?

“La trattativa per Vavro ha avuto una seria accelerazione qualche giorno fa. Adesso siamo in una fase interlocutoria, Vavro è un giocatore importante. Sicuramente troveremo una soluzione valida per noi e per la Lazio“.

NOVITA’ SUL FRONTE SCHONE?

“‘Schone ha offerto il suo contributo nella salvezza del Genoa la scorsa stagione. Una volta che sono rientrato al Genoa, gli ho proposto un reinserimento in corsa per una maglia rossoblù ma il giocatore aveva idee diverse. Mi ha detto di voler andare via. Dunque, Lasse è ufficialmente sul mercato”.

LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic freme per giocare: rientro vicino

LEGGI ANCHE: Lazio, la Fiorentina vuole Caicedo: può partire in prestito con obbligo di riscatto

Fonte Dichiarazioni: Canale Youtube Genoa Cfc – Official

Foto: Profilo Twitter Genoa CFC

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.