Foto: logo Genoa

Nuova partnership per il Genoacfc, come annunciato sul canale ufficiale del club. Riguarda la piattaforma di investimento globale multi-asset eToro, società fondata nel 2007. Si tratta del principale social network di investimento al mondo con oltre 20 milioni di utenti registrati. L’offerta è molto vasta e riguarda molti strumenti di investimento, da frazioni di azioni e ETF a materie prime a criptovalute.

Queste le parole del direttore generale del Genoa Flavio Ricciardella e di Emanuela Manor:

“Siamo orgogliosi di avere eToro, eccellenza tra i social network di investimento, al fianco del Genoa come official online trading partner” spiega Flavio Ricciardella, Direttore Generale del Club.

Emanuela Manor, Regional Manager Italia di eToro, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver stretto una partnership con il Genoa per questa stagione sportiva. Come piattaforma di investimento globale multi-asset, vogliamo aprire i mercati finanziari a tutti. Non vediamo l’ora di lavorare con il Club per avvicinare i fan all’azione ed offrire un supporto per i loro investimenti”.

In qualità di partner del Genoa, eToro otterrà un’esposizione globale attraverso un’ampia gamma di opportunità di marketing tra cui l’esposizione del brand sui LED durante le partite, sui fondali per le interviste, diritti digitali e biglietteria.

Per maggiori dettagli, vai su etoro.com/it

Articolo precedenteVerso la Nations League, Deschamps: il tecnico francese ne convoca 23
Articolo successivoBologna, Sinisa deve rinunciare a Soumaro: il difensore è positivo al Covid