Genoa, Maroccu su Scamacca: “Se ci sarà la possibilità proveremo a trattenerlo”

Fonte foto: Logo Genoa

Il ds del Genoa Francesco Maroccu ha parlato del rinnovo di Ballardini e di Scamacca

Il ds del Genoa, Francesco Maroccu intervistato da Telenord, ha parlato del suo Genoa e del futuro di due dei suoi migliori talenti: il tecnico Ballardini e l’attaccante Gianluca Scamacca. Di seguito le parole di Francesco Maroccu.

Maroccu su Ballardini

“Ci sono i contratti le carte, i rinnovi e gli adeguamenti e poi c’è la logica che dice che Ballardini ha preso il Genoa a 7 punti. Mettere in discussione la prosecuzione del rapporto è un argomento nemmeno da trattare. Ci sarà una logica conseguenza delle cose, mi sembra un argomento fuori contesto. Dietro questa classifica c’è un lavoro importante e bisogna dare atto a chi l’ha fatto“.

Maroccu su Scamacca

“A gennaio abbiamo dimostrato serietà sul mercato, per lui siamo spendibili anche nel calciomercato estivo. I suoi due gol contro l’avversario che più l’ha voluto nella sessione invernale, ha chiuso un cerchio. Se ci sarà la possibilità proveremo a trattenerlo“.

Maroccu sul momento del Genoa

Siamo sulla strada giusta, una strada ancora lunga da percorrere. Non dobbiamo sottovalutare gli imprevisti, che sono sempre dietro l’angolo, e nemmeno le squadre che oggi sono dietro di noi in classifica”.

Potrebbe interessarti anche: Van Basten vuole abolire il fuorigioco 

Fonte: TuttomercatoWeb.co

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.