Genoa, Ballardini: “Lazio con grande talento e fisicità. Affrontiamola da grande squadra”

Ha parlato Davide Ballardini alla vigilia della partita contro la Lazio in programma domani pomeriggio alle ore 15 al Ferraris:

Cosa non si dovrà sbagliare domani? “Intanto bisognerà correre tanto, bisognerà da squadra affrontare una grandissima squadra con dei grandissimi talenti e avere motivazioni elevatissime. Grande attenzione, corse e motivazioni saranno fondamentali. Bisognerà poi cercare di fare una bella partita con tutti questi ingredienti.”

Quali sono gli aspetti dove la sua squadra deve migliorare? “Nel gioco, bisogna che abbiamo più personalità quando abbiamo la palla e questa ce la dà la squadra e le soluzioni che diamo a chi è in possesso palla. Il miglioramento nostro deve essere proprio quello. Quando hai la palla nei piedi devi essere più padrone del gioco e quando la palla ce l’hanno gli avversari devi cercare di condizionarli a tal punto da riconquistarla.”

Quanto inciderebbe nel vostro cammino una vittoria contro la Lazio? “Noi siamo nelle condizioni che tutte le partite sono importantissime. Sappiamo che giochiamo contro una squadra fortissima e di grande fisicità ma il nostro obiettivo è quello di fare delle grandi partite. Solo così riesci ad essere competitivo e, se lo meriti, riesci ad ottenere risultati buoni.”

Fonte: TMW

Foto: Profilo Twitter Genoa

LEGGI ANCHE: GASPERINI: “SITUAZIONE GOMEZ? NON HO RISPOSTE CHE POSSANO AIUTARE”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads