Genoa, Ballardini: “Contro la Juve servirà tanta corsa per essere competitivi. In avanti abbiamo attaccanti bravi e differenti”

Fonte foto: Profilo Twitter Genoa

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato così in vista del match di domani contro la Juventus:

SI TRATTA DELLA TERZA SFIDA CONTRO LA JUVE DOPO LA COPPA ITALIA: QUALI LE DIFFERENZE?

“Il match di Coppa Italia mi ha fatto capire di avere dei giocatori affidabili, oltre ai titolari. I miei hanno qualità. Domani sarà una gara diversa. Entrambi abbiamo motivazioni altissime. Dovremo mettere in campo corsa ed intensità per essere competitivi. Sarà una partita piacevole dal punto di vista agonistico e tecnico”.

LA JUVE VIENE DALLA GARA COL NAPOLI. SVANTAGGIO O VANTAGGIO PER I BIANCONERI?

“Loro sono abituati a disputare tante gare e comunque hanno una rosa profonda e di altissima qualità. La Juventus sarà più consapevole dopo la gara col Napoli. Sono in salute e sono carichi. Noi, sono sicuro, faremo una buonissima partita”.

TITOLARI DESTRO-SCAMACCA?

“Questo non lo so ma so di certo di avere attaccanti bravi e differenti tra loro. Chiunque gioca fa bene. Di questo siamo contenti”. 

LEGGI ANCHE: Inter, Conte: “Bisognerebbe dare valore a ciò che stanno facendo oggi questi ragazzi. Turnover? Farò le migliori scelte possibili, siamo ben allenati”

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Iachini: “Troppe aspettative su Amrabat. Se domani sbaglieremo anche di un metro perderemo”

Fonte Dichiarazioni: Tuttomercatoweb

 

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.