Gattuso lancia un messaggio alla squadra:”Non avvilitevi e andate avanti”

Fonte foto: Profilo Twitter Napoli

Stando a quanto riportato da Il Mattino, Gennaro Gattuso ha lanciato un messaggio alla sua squadra per cercare di uscire fuori dalla crisi dell’ultimo mese e superare la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta in programma domani sera alle ore 20:45 e prima del match di sabato pomeriggio contro la Juventus. L’allenatore azzurro è in bilico e con molta probabilità non siederà più su quella panchina al termine della stagione, ma lui ora non ci pensa e ha rivolto ai suoi ragazzi queste parole:

La forza di un gruppo è sempre il gruppo, mai una sua parte. Non avvilitevi per le critiche e per questa serie di infortuni o per i gol che non arrivano. Non scappate indietro e continuate a correre in avanti“.

FONTE: www.tuttomercatoweb.com

 

LEGGI ANCHE: Kessiè-Milan: la firma arrivò nello sgabuzzino di un hotel in periferia

LEGGI ANCHE: Il Borussia Dortmund piomba su Strakosha:”E’ un grande club e ne sono onorato”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.