Gasperini: “Situazione Gomez? Non ho risposte che possano aiutare”

Ha parlato in conferenza stampa Gian Piero Gasperini alla vigilia della partita contro il Sassuolo in programma domani alle ore 15:

Sulla partita di domani: “Domani si riparte dal Sassuolo, arriviamo da una striscia positiva e abbiamo di fronte un nuovo inizio. Questa settimana è stata molto utile per tutti, ora c’è un nuovo tour de force, però devo dire che nonostante la pausa ridotta siamo pronti per ripartire e giocare.”

La situazione che riguarda il Papu può essere ingombrante? “Su questo non ho risposte che possano aiutare, ingombrante di sicuro no. Stiamo preparando una partita domani, poi una tra tre giorni e tra una settimana. Questi sono i nostri obiettivi”.

Su Miranchuk? “Io non condivido la storia di giocare dall’inizio. Con le 5 sostituzioni le partite si giocano in 15, non è quello il punto. Non ha giocato una buona partita, ma magari sarà meglio la prossima. Deve inserirsi, è stato fuori molto. Si vede che viene da un altro campionato, ma si vedono anche i valori. Bisogna scoprire il suo ruolo. Ci sono dei giocatori che dopo due giornate sono titolari, altri che ci mettono un po’ di più. L’Atalanta non è fatta di un solo giocatore, lui verrà fuori. In questo momento abbiamo tanti giocatori che fanno bene, metterei in evidenza loro”.

La prestazione di Bologna? “Giocare 90′ contro un avversario di Serie A è difficile, a lungo abbiamo fatto molto bene. In questo momento le partite di calcio sono un po’ strane, c’è anche la reazione dell’avversario. Siamo dispiaciuti del risultato, ma per noi è importante la prestazione. Potevamo chiuderla nel primo tempo, poi la partita la puoi vincere anche se sei 2-0, c’è sempre l’avversario che voi considerate poco ma che ha messo in difficoltà parecchie squadre. Non sono queste le partite che ti creano problemi”.

Fonte: TMW

Foto: Profilo Twitter Atalanta

LEGGI ANCHE: SIMONE INZAGHI: “RINNOVO? TROVEREMO UN ACCORDO”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.