Gasperini: “Pensiamo alla nostra dimensione. Solo Juve e Inter meglio di noi”

Fonte foto: Sito ufficiale Atalanta

Le parole dell’allenatore Gian Piero Gasperini a “L’eco di Bergamo”

La stagione dell’Atalanta è per adesso in linea con le aspettative. 5 anni fa sarebbe stato assurdo vedere la Dea in lotta per la Champions, ma la squadra di Gasperini è ormai un gruppo affermato. L’eliminazione dalla Champions è arrivata dopo aver passato un girone ostico e comunque contro un avversario storicamente enorme come il Real Madrid. Inoltre i nerazzurri dovranno giocare a Maggio la finale di Coppa Italia contro la Juve, con la possibilità di conquistare il primo trofeo dell’era Gasp. L’allenatore dei bergamaschi ha parlato oggi della situazione in Italia dell’Atalanta, che è a tutti gli effetti una big del nostro calcio. Ecco le sue dichiarazioni:

“Pensiamo alla nostra dimensione. Si giocava per la salvezza, poi per restare tra le prime dieci, adesso siamo lì con le big. E solo Inter e Juve forse hanno qualcosa in più, con le altre siamo competitivi, lo confermano le partite giocate. Poi magari Milan e Napoli spendono 100 milioni e si allontanano, ma di rimanere con queste squadre lo puoi pensare. Dico ‘da intrusi’? Per dimensioni sì. Ma bisogna muoversi in anticipo. C’è tutto per poterlo fare, e devo dire che quest’anno si sta già programmando e ci si sta muovendo».

Fonte dichiarazioni: MilanNews

L’ex Atalanta Castagne: “Gasperini ha problemi a controllarsi, non sono riuscito a dare il massimo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Estero . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads