Galeone:”Penso che Allegri tornerà alla Juventus”

Fonte foto: Screen da video di "Goal Italia"

Galeone e la situazione della Juventus

Giovanni Galeone si è soffermato sulla situazione della Juventus in una intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss. L’ex allenatore di Pescara, Perugia e Udinese ha espresso il suo punto di vista sul momento delicato per i bianconeri:«La Juventus in questa corsa Champions non è messa benissimo, come il Milan. Meglio Napoli ed Atalanta… non so chi deciderà il prossimo allenatore. Immagino Elkann, la proprietà».

La rivelazione su Agnelli e Allegri

Com’è noto poi, Galeone è un amico e mentore di Massimiliano Allegri che ha allenato ai tempi del Pescara. Ecco cosa ha detto l’ottantenne sul rapporto tra “acciughina” e Andrea Agnelli:«Può darsi anche che alla fine resti Agnelli, col quale Allegri ha un ottimo rapporto.  La mia sensazione è che Max torni alla Juventus. Il suo silenzio e la sua voglia di rientrare mi fa credere che ci sia qualcosa di concreto. Allenerà, di questo ne sono certo. Ha qualcosa di importante tra le mani che non deve trapelare, questa è la mia impressione». Chissà se il Profeta indovinerà anche stavolta…

Leggi anche: Juventus, Graziani:Ronaldo? Sta avendo grosse difficoltà come tutto il resto della squadra”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.