Galderisi su Dybala: “La Juve non lo farà mai arrivare a scadenza. I suoi 10-15 gol mancano ai bianconeri”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

L’allenatore ed ex giocatore della Juventus, Giuseppe Galderisi, ai microfoni di TMW si è soffermato sull’attaccante bianconero Paulo Dybala, affermando:

La Juve non lo farà mai arrivare a scadenza, anche se il calcio ora è cambiato. Il club saprà muoversi. Credo stiano parlando per trovare un accordo: se vuol restare nessuno lo manda via. Se andiamo a vedere mancano i suoi 10-15 gol. E’ stato fermo molto ma abbiamo visto poi che chi ha talento entra e segna. Sono convinto che prima di darlo via devi pensarci. Se la sua permanenza può dipendere da CR7? Possono convivere, sanno giocare a calcio: uno può muoversi dietro le punte, oppure uno a destra e l’altro a sinistra”.

FONTE: www.tuttojuve.com

Leggi anche: Zamparini: “A Dybala consiglio di andar via. Marotta è come Cristiano Ronaldo”

Leggi anche: Clamoroso: il Leeds United di Bielsa su Aguero!

Leggi anche: Tecca: “Il Milan è un po’ appannato, mentre la Juventus è in crescita. Il secondo posto è l’obiettivo più interessante del campionato”

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.