Franck Kessie: deciso il futuro del centrocampista rossonero

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Franck Kessie, assoluto protagonista di questo inizio di stagione del Milan, è sempre più vicino a prolungare la propria permanenza in rossonero.

Imprescindibile. Questo è l’aggettivo giusto per descrivere Franck Kessie. L’anno scorso, di questi tempi, il centrocampista ivoriano sembrava ai margini del progetto rossonero. Ora, invece, la musica è totalmente cambiata, complice un inizio di stagione strabiliante. Dopo aver guidato il Milan nella vittoria di ieri sulla Sampdoria, l’ex Atalanta avrà probabilmente un turno di meritato riposo nella sfida di Europa League contro lo Sparta Praga, in vista poi del match di campionato contro il Parma.

Ma intanto, la società rossonera vuole cominciare a mettere nero su bianco quello che sarà il futuro del suo “Presidente”. Infatti, secondo quanto si apprende da MilanNews, Maldini & Co. hanno già avviato i contatti con l’agente del giocatore, George Atangana, per provare a velocizzare il più possibile pratiche e tempistiche del rinnovo di contratto, in scadenza nel 2022. L’intenzione della dirigenza è quella di prolungare il contratto fino al 2024, con un adeguato ritocco dell’ingaggio, giustificando così le straordinarie prestazioni degli ultimi mesi. Si attendono, quindi, sviluppi in breve tempo; ma ad oggi, tutte le strade portano al proseguimento del sodalizio tra Kessie e il Milan. Per la gioia dei tifosi.

Foto: Twitter MilanNews.it

COMMENTA L'ARTICOLO