Fonseca:”Caso Dzeko? Tutto rientrato, si è allenato bene ma domani sarà Cristante il capitano”

RICEVI LE ULTIME NEWS

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa della gara di domani pomeriggio contro la Juventus, partita fondamentale per la corsa al posto Champions e non solo. Queste le sue parole:

La Juventus è una squadra fortissima, è diversa rispetto a inizio stagione. È più dinamica e con grande individualità. Noi siamo in un buon momento e abbiamo vinto due partite importanti, abbiamo fiducia. Dzeko? Non ho altro da dire, ha già parlato Tiago Pinto. Io e Edin abbiamo parlato, va tutto bene. Dzeko si è allenato bene, ma domani sarà Cristante il capitano. Borja Mayoral non ha bisogno della prossima partita per sapere le sue qualità. È un giovane che sta giocando molto bene, deve rimanere concentrato per fare una buona partita domani. Rispetto a Dzeko sono due giocatori diversi: Edin è più bravo negli appoggi, Borja più in profondità. Non penso al futuro, penso solo al presente, che è la partita di domani con la Juve. Se il caso Dzeko ha rinforzato il gruppo? Le vittorie rinforzano il gruppo, quello che facciamo in campo. Cristante con Veretout e Villar? Sì, può essere una soluzione immaginare tutti. Dipende dalla immaginazione. Mirante sarà con la squadra, ma continueremo con Pau Lopez titolare. El Shaarawy non sarà con la squadra, sta facendo un lavoro individuale. Abbiamo bisogno di fare questo lavoro con lui per recuperare la condizione fisica. Pedro? Ha fatto grandi partite qui a Roma. Adesso è infortunato, sta recuperando. Penso che la prossima settimana sarà con la squadra. È un giocatore importante per la squadra, con caratteristiche che mi piacciono molto. Lo aspettiamo per aiutare la squadra. Ibanez domani giocherà al centro della difesa. Infine, per quanto riguarda Villar, Gonzalo ha caratteristiche per giocare in due momenti, più vicino ai nostri difensori ma anche più avanti. Può fare queste due cose”.

FONTE: sosfanta.calciomercato.com

 

LEGGI ANCHE: Crisanti: “Riapertura stadi? Qualcuno tifa per il virus”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.