Fonseca: “Vittoria meritata, Pellegrini ha fatto una grandissima partita”

Basta Edin Dzeko alla Roma per togliere le castagne dal fuoco in una partita che stava diventando stregata per i giallorossi. Audero in versione para tutto e una traversa di Smalling hanno condotto il risultato sullo 0-0, ripulito poi dal gol di rapina del bosniaco dopo l’ennesima discesa di Karsdorp.

Parole Fonseca:

Sulla partita: “Abbiamo vinto meritatamente, siamo stati sempre in pieno controllo della gara costruendo tante occasioni da gol. Lavoriamo da tempo ormai sui concetti, la squadra si conosce meglio. E’ difficile giocare contro la Samp, una squadra organizzata e che difende bene. Ma i miei ragazzi hanno creduto fino all’ultimo nei tre punti.”

Porta inviolata merito anche di un super Smalling? “Smalling sta recuperando la miglior condizione fisica, oggi ha fatto una splendida partita come Ibanez e Mancini. Dietro la squadra ha fatto una prestazione compatta e attenta”.

A gennaio la priorità è una punta? “Vediamo. Credo che Tiago Pinto arriverà nei prossimi giorni, stiamo parlando delle necessità della squadra già da tempo”.

Pellegrini? “Oggi ha fatto una grande partita, anzi grandissima partita”.

Foto: Profilo Twitter Roma

LEGGI ANCHE: DI FRANCESCO: “SONO PREOCCUPATO, DOBBIAMO DARE DI PIU”

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Calciomercato . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads