Florenzi cuore giallorosso: “La maglia della Roma è come una seconda pelle”

Fonte foto: Sito Ufficiale PSG

Ai canali ufficiali del Paris Saint-Germain è intervenuto Alessandro Florenzi che non ha dimenticato il passato in maglia Roma. Queste le sue parole:

“Ho due belle emozioni che mi porto sempre dietro: la prima è aver vinto lo Scudetto con la Primavera con la fascia da capitano; la seconda è essere arrivato in Nazionale. La maglia della Roma è come una seconda pelle per me. Sono cresciuto come uomo e come calciatore grazie al club giallorosso, non lo dimenticherò. Sono molto orgoglioso di essere riuscito a coronare il mio sogno da bambino romanista e nato a Roma, ovvero giocare per questa fantastica maglia”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Kokorin ancora ai box: salterà le gare contro Sassuolo e Verona

LEGGI ANCHE: Stramaccioni: “Verratti simbolo del fallimento del calcio italiano, lo volevo all’Inter. Moratti ci provò ma nessuno ci credeva”

Fonte Dichiarazioni: Tuttomercatoweb (Tommaso Bonan)

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads