Florenzi: “Ci dispiace tanto per Kjaer. Lautaro si lamenta del campo? Quelli forti giocano ovunque”

Foto: profilo Twitter Milan

Le parole di Alessandro Florenzi dopo il successo del Milan

I rossoneri hanno portato a casa i 3 punti contro la Salernitana, risparmiando anche alcuni uomini per la sfida di Champions contro il Liverpool. Oggi ha brillato durante il match il terzino Alessandro Florenzi, che ha sostituito l’infortunato Calabria. Ecco le parole nel post-partita dell’ex Roma:

 

Sulla vittoria: “Noi dobbiamo fare la nostra strada e giocare con questa determinazione. Noi non dobbiamo dare segnali alle altre, noi dobbiamo mettere pressione solo a noi stessi. Quando giochiamo sotto pressione facciamo meglio. Facciamo il nostro percorso senza guardare troppo avanti”.

Sul gruppo: “Siamo tutti titolari, tutti diamo il massimo in partita e in allenamento. Ci dispiace tanto per Kjaer, è una perdita importante sia come giocatore che come uomo”.

Su Kjaer: “L’ho sentito ieri prima e dopo l’operazione, ha detto che il giorno 1 per rientrare. Io gli ho detto che lo aspettiamo”.

Sul campo di San Siro: “Lautaro si è lamentato del campo? I giocatori forti giocano su tutti i campi e non lamentarsi del campo”.

Sullo scudetto: “Non voglio parlarne, non dobbiamo darci obiettivi troppo lontani. Guardiamo alla prossima partita, cioè al Liverpool, giocheremo al massimo delle nostre possibilità”.

Se crede nel passaggio agli ottavi in Champions: “Beh, perchè non dovremmo crederci…”.

Milan-Salernitana, Pellegri: il giocatore è uscito dal campo per infortunio dopo soli nove minuti