Fiorentina,Cagliari,Udinese e Genoa:tutti gli aggiornamenti di mercato

14 Luglio 2018 - 16:26 di [ Articolo letto: 0 volte ]

FIORENTINA

Confermata la rosa dell’anno scorso e soprattutto Chiesa al momento sembra rimanere in viola l’unico neo-titolare e si tratta di Lafont,portiere francese proveniente dal Tolosa e nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità di Ceccherini dal Crotone. Capitolo cessioni hanno lasciato: Bruno Gaspar (Sporting Lisbona),Tomovic(Chievo),Sportiello(Atalanta),Gil Dias (Monaco),Lo Faso (Palermo),Falcinelli (Sassuolo) e il capitano Badelj (fine contratto). Ora la società sta lavorando per portare a casa Pasalic con la trattativa in dirittura d’arrivo,occhio alle suggestioni Pjaca e Berardi.

 

CAGLIARI

Molto attivo nel mercato è riuscito ad ingaggiare Srna direttamente dallo Shaktar Donetsk e a strappare un giocatore fondamentale come Castro ad una diretta concorrente per la salvezza vale a dire il Chievo. Capitolo cessioni al momento hanno lasciato la sardegna: Castan alla Roma per mancato riscatto e Mingue allo Standard Liegi. Potrebbero partire Sau che interessa al Frosinone e Farias mentre è stato fatto un sondaggio per Cerci.

UDINESE

Dopo le cessioni di Meret e Karnezis direzione Napoli,Widmer al Basilea è stata rinforzata la mediana con Mandragora che affiancherà così Behrami e per la porta è stato ingaggiato Musso dal Racing Avellada. Ora la società friulana punta su Verde tornato alla Roma dopo il prestito all’Hellas Verona e per l’attacco spunta il nome di Pinamonti dell’Inter.

GENOA

Perin dopo cinque stagioni ha lasciato il Genoa per accasarsi alla Juventus mentre Izzo è andato al Torino e Bertolacci è rientrato al Milan dopo il prestito. Ora la porta rossoblu sarà coperta da Federico Marchetti dopo le stagioni difficili alla Lazio,in difesa è tornato Criscito dallo Zenit e in mediana sono arrivati Romulo e Sandro. Tra i possibili partenti abbiamo Laxalt dopo essersi messo in mostra nel Mondiale con l’Uruguay.