Fiorentina, Vlahovic raggiante dopo la vittoria con lo Spezia: “Avanti così, tutti insieme. Prandelli? Non posso descrivere a parole quanto gli devo”

Logo Fiorentina
Fonte foto: Logo Fiorentina

Intervistato al termine della partita con lo Spezia da Sky, l’attaccante della Fiorentina ha manifestato la sua gioia per la prestazione da assoluto protagonista fornita nel match di stasera.

L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo ai danni dello Spezia, in cui lui è stato protagonista con un gol e un assist. Queste le sue parole.

“Sapevamo che questa partita valeva tanto, abbiamo lavorato per ottenere questi tre punti fondamentali. Vorrei ringraziare i compagni e il mister per la partita, dopo la sconfitta di Genova contava molto. La continuità serve, dobbiamo stringere i denti, ora ci aspetta una squadra molto tosta (Udinese, ndr) e dobbiamo dare tutto: facciamo così, tutti insieme. Non posso descrivere a parole quanto devo a Prandelli, mi ha dato fiducia in un momento molto buono e devo ripagarla. Lavoro forte ogni giorno, solo così posso ottenere tutto questo. Le sue parole valgono tanto per me, queste vittorie valgono tutti e coi tre punti sei sorridente. Non ha prezzo”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: l’avvertimento di Davide Ballardini alla vigilia della sfida con l’Hellas.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads