Fiorentina, Sconcerti sicuro: “Questo Ribery non puoi tenerlo”

Fonte foto: Sito ufficiale Wikipedia
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il giornalista Mario Sconcerti parla di Ribery e della scelta di Gennaro Gattuso

Mario Sconcerti parla del nuovo corso viola, concentrandosi in particolar modo su Franck Ribery e Gennaro Gattuso. Di seguito le sue parole rilasciate a TMW Radio

“I due anni di Ribery a Firenze? Direi che hanno aiutato, specialmente all’inizio quando il suo nome copriva la squadra intorno a sé. Però se vuoi ricostruire una squadra questo Ribery non puoi tenerlo, anche perché alla fine la Fiorentina si è salvata solo grazie ai gol, non previsti, di Vlahovic. Ribery non segna, serve un altro che fa gol“.

E su Gattuso dice:

“Cosa porta Gattuso? Sicuramente competenza e senso di responsabilità. Se guardiamo la classifica degli ultimi tre anni Gattuso è un allenatore che sta largo all’attuale Fiorentina. È una persona in grado di dare un’opinione dura e forte in più, io credo che la sua presenza sia garanzia di qualità ed esperienza“.

Consulta anche: Fiorentina, Borja Valero parla del suo futuro 

Fonte: Fiorentinanews.com

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.