Fiorentina-Roma, parla il doppio ex Fuser: “La Roma è favorita ma penso conti di più per i Viola. Una sconfitta complicherebbe la classifica”

Stasera al Franchi andrà in scena Fiorentina-Roma. Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte (i viola con l’Udinese, i giallorossi in casa con il Milan) e la parola d’ordine sarà solo una: la vittoria. I 3 punti sarebbero importanti, Cesare Prandelli e Paulo Fonseca lo sanno bene. A La Gazzetta dello Sport ha presentato il match di stasera un doppio ex di Fiorentina e Roma, Diego Fuser. Queste le sue parole:

“Penso conti di più per i viola, dovessero perdere la classifica si complicherebbe davvero. La Roma è favorita, l’ho vista contro il Milan e non meritava di perdere. Ha pagato gli episodi, come il rigore di Fazio. Ma ha giocatori per far gol in ogni momento della gara. Come mai la Fiorentina così in basso? Sono stagioni che nascono così. Ti fai tante domande e non riesci a capire. Il campo però è il giudice supremo. Certo, se Ribery avesse avuto continuità fisica sarebbe stato diverso. Lui è uno che fa la differenza, tra assist e palle-gol”.

LEGGI ANCHE: Milan, occhio: il Chelsea è disposto a dare 10.5 milioni di ingaggio a Donnarumma

Fonte Dichiarazioni: La Gazzetta dello Sport – Daniel Uccellieri (Tuttomercatoweb)

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.