Fiorentina, Ribery scalpita per lo Spezia e aspetta una proposta per il futuro

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, la Fiorentina si appresta ad affrontare lo Spezia venerdì alle 18.30. Ancora dubbia la presenza di Franck Ribery, che ha saltato le ultime due partite per infortunio e verrà valutato in questa settimana. Il giocatore scalpita e ha accelerato i tempi di recupero per essere presente contro i liguri. Oltre a questo, si sta riflettendo sul futuro del francese.

Come riporta il QS-La Nazione, Ribery ha il contratto che va in scadenza a giugno, quindi sarebbe libero di ascoltare e accettare proposte da altri club. L’attaccante starebbe aspettando una proposta per il futuro da parte dei viola che, dal canto loro, non sembrano essere convinti di rinnovargli per un altro anno il contratto. La sensazione è che Ribery e la Fiorentina possano separarsi a fine anno.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: GDS: MILAN INTERESSATO AD ERLIC DELLO SPEZIA

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.