Fiorentina, Ribery detta le condizioni per il rinnovo

Logo Fiorentina
Fonte foto: Logo Fiorentina

Franck Ribery vuole chiarezza prima di rinnovare con la Fiorentina

La seconda stagione di Ribery alla Fiorentina è stata caratterizzata da tante ombre e poche luci, complice anche i molteplici infortuni del francese e l’annata negativa dei viola, ora ci si interroga sul rinnovo di contratto.

Sulle pagine del Corriere Fiorentino si ipotizza che Il francese potrebbe rimanere un altro anno in viola, ma a patto che si verifichino due condizioni precise. La prima condizione è la salvezza, che con otto punti di vantaggio sulla terzultima (Cagliari) non sembra molto lontana. La seconda è la chiarezza delle ambizioni sportive per la prossima stagione 2021/22.

Al momento, però, nessuno è intenzionato a prendere decisioni per il futuro, prima è necessario ottenere la salvezza sul campo e poi si penserà a poggiare le basi per il futuro con o senza Ribery.

Potrebbe interessarti anche: Vlahovic sul futuro: “Non mi piace parlare di contratti”

Fonte: Firenzeviola.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Estero . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads