Fiorentina, Prandelli su Sportweek: “Non sarei mai andato via da Firenze. Vi racconto cos’è successo”

Di seguito le parole dell’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, su Sportweek: “Andai via per colpa dei Della Valle”

I Della Valle mi accasarono in Nazionale. Ora sono qui per aiutare“. Queste le parole di Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, nell’intervista esclusiva su Sportweek. Tanti i temi toccati, sopratutto quello dell’addio a Firenze nel 2005 per la panchina della Nazionale.

Sull’addio di qualche anno fa: “Non sono stato io a lasciare Firenze, dove avevano ancora un contratto. Sono stato “accasato”, come da dichiarazione ufficiale della proprietà Della Valle. Ma io non sarei mai andato via dalla Fiorentina“.

Sulla Fiorentina di oggi: “Oggi sono tornato per aiutare. Non ho nessuna aspirazione, nessun fine che non sia quello di portare la squadra fuori dalla bassa classifica e dare una mano a riorganizzare l’area tecnica“.

Sul dualismo Commisso-Della Valle: “Coi Della Valle sono stato benissimo per quattro anni e mezzo poi deciso di cambiare e ci siamo lasciati come si fa tra persone perbene. La nuova proprietà considera la Fiorentina una famiglia e questo mi piace. Rappresenta un valore, non un limite. Commisso vuole bene alla squadra e tratta i giocatori come figli“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Liverpool senti Salah: “Voglio giocare sempre. Obiettivi? Voglio vincere di nuovo la Premier League”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.