Fiorentina, Prandelli: “Ribery non ce la fa per la Samp. Ranieri da Panchina d’oro”

Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita di domani della sua Fiorentina contro la Sampdoria in programma a Marassi. Queste le parole riportate da tuttomercatoweb.com:

SULLE PAROLE DI RANIERI: “Al di là delle definizioni sappiamo qual è il nostro campionato, speriamo di vincere per mettere la Samp con l’acqua alla gola. A parte le prime 8, il resto gioca per la salvezza“.

SU ASSENTI E RECUPERATI: “Ribery ha fatto di tutto per esserci ma non sarà disponibile, recupererà tra pochi giorni. Abbiamo recuperato Caceres, Kokorin deve continuare a fare la sua preparazione. Pulgar sta bene, sta tornando quello che conosciamo. Malcuit si è allenato bene, in poche settimane sarà al 100%“.

SUL FUTURO: “Non voglio creare problemi alla società. Prenderanno le loro decisioni, da parte mia non ci saranno problemi. Sono sereno e concentrato sulla squadra e il resto del campionato. La presenza del Presidente Commisso è sempre gradita e le sue parole sono sempre molto sentite. Sa toccare i tasti giusti“.

SULLA SAMPDORIA: “La Sampdoria di Ranieri è una squadra che bada al sodo, verticalizzano molto e palleggiano poco. Ranieri ha un’esperienza straordinaria, per la salvezza dell’anno scorso merita la Panchina d’Oro“.

LEGGI ANCHE: Inter-Lazio, doppio ex Crespo: “Lukaku o Immobile? Preferisco Lautaro Martinez”

LEGGI ANCHE: Juventus, infortunio Arthur: il problema è il dolore

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.