Fiorentina: Prandelli o vince o può salutare

Logo Fiorentina
Fonte foto: Logo Fiorentina

Prandelli rischia l’esonero se la partita di Benevento andasse male: pronto il sostituto

La Fiorentina di Cesare Prandelli è ancora una creatura incompiuta, in piena lotta salvezza a causa di una vittoria che manca da tre gare (un pareggio e due sconfitte). Se a Benevento, vero e proprio scontro salvezza (entrambe le squadre sono a 26 punti), le cose dovessero andare male l’edizione odierna di TuttoSport lancia la bomba di un possibile esonero del tecnico emiliano.

Il candidato per sostituire Prandelli alla guida della Fiorentina sarebbe Ianchini pronto a tornare grazie al forte legame che lo lega alla città e al contratto ancora in essere con la squadra di Commisso.

In ogni caso la sfida tra Benevento-Fiorentina di sabato 13 marzo alle ore 18:00 dirà di più sulla lotta per non retrocedere e sul futuro del tecnico viola.

Ti potrebbe interessare anche.: la Fiorentina rinnova il baby fenomeno Bianco

Fonte: Violanews.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.