Fiorentina-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv

Foto: logo Serie A

Fiorentina-Napoli: ecco dove vedere la partita e le probabili scelte dei due tecnici

Partita accesissima in ottica Champions League, il Napoli se vuole continuare a sognare di qualificarsi alla coppa dalle grandi orecchie è chiamato a vincere, la Fiorentina dall’altra parte non vuole sfigurare ed è chiamata a onorare il campionato fino alla fine. Di seguito tutto quello che c’è da sapere su Fiorentina-Napoli.

Qui Fiorentina

La squadra di mister Iachini dovrà, molto probabilmente, fare a meno di Dragowski (alle prese con i postumi di un infortunio alla coscia) al suo posto Terracciano. Ballottaggio a centrocampo tra Castrovilli-Amrabat. In attacco Ribery dovrebbe giocare al fianco dell’inamovibile Vlahovic.

Qui Napoli

Gattuso dovrebbe riproporre ancora Rrahmani nel duo difensivo con Manolas. Centrocampo confermato con Fabian Ruiz e Bakayoko con Demme che partirà dalla panchina. In attacco più Politano che Lozano.

Fiorentina-Napoli, probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

Dove vedere la partita in tv

La partita tra i toscani e i partenopei verrà giocata oggi, domenica 16 maggio alle ore 12:30, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. La gara verrà giocata a porte chiuse a causa della normativa del Governo per il diffondersi della pandemia da Coronavirus. La gara sarà visibile sull’app streaming di  Dazn.

Consulta anche: Fiorentina, Commisso parla del nuovo allenatore

Fonte: GOAL.com