Fiorentina, Martinez Quarta: “Situazione non bella”

Logo Fiorentina
Fonte foto: Logo Fiorentina

Lucas Martinez Quarta, dopo qualche difficoltà di ambientamento nel campionato italiano, si è guadagnato il posto da titolare nella difesa della Fiorentina, raggiungendo una buona continuità di rendimento. Il difensore centrale argentino ha parlato ai microfoni di TyC Sports della stagione travagliata che sta vivendo la squadra viola. Di seguito le sue parole: “Con la Fiorentina siamo in una situazione non bella, la classifica non rispecchia la qualità della squadra. Risentiamo un po’ dei cambi di allenatore, così diventa tutto più difficile, ma lavoriamo comunque per uscire da queste posizioni”. Quarta ha riconosciuto le difficoltà avute inizialmente nell’ adattarsi alla Serie A, sottolineando il livello elevato del campionato: “All’inizio non è stato facile ambientarmi in un paese nuovo, in Italia c’è un calcio tattico e fisico, si gioca contro i migliori attaccanti del mondo“.

Fonte: Fantacalcio.it

LEGGI ANCHE: Hugo Maradona su Aguero: “Ma quale Juventus, vai al Napoli! Sarebbe straordinario vederlo allo stadio Maradona”

LEGGI ANCHE: Il post pubblico di Mauro Icardi con Wanda Nara: “Il mio cane e la mia cagna”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.