Fiorentina: lesione muscolare per Giacomo Bonaventura

Fonte foto: Profilo Twitter Fiorentina

Con una nota ufficiale, la Fiorentina ha confermato la lesione di primo grado del flessore lungo dell’alluce della gamba destra per Bonaventura.

La Fiorentina, con una nota ufficiale, ha confermato che dagli esami strumentali di stamane, è emersa la lesione di primo grado del flessore lungo dell’alluce della gamba destra per Giacomo Bonaventura. Ancora da stabilire i tempi di recupero. Ecco il comunicato della società.

ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche: le dichiarazioni del presidente del Parma sul rinnovamento del Tardini.

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads