Fiorentina-Juventus, Dybala ancora titolare e de Ligt a riposo: le ultime sulla formazione

Fonte foto: Sito Ufficiale Juventus

In vista di FiorentinaJuventus, in programma domenica alle ore 15:00, arrivano le prime indiscrezioni in merito alle possibili scelte di formazione da parte di Andrea Pirlo.

Dopo la buona partita di mercoledì sera, Dybala dovrebbe essere confermato in qualità di titolare: affiancherà CR7 nel classico tandem d’attacco. Nelle retrovie avverranno cambiamenti riguardanti porta e difesa. Szczesny dovrebbe tornare titolare, mentre de Ligt andrà in panchina per far posto a Chiellini. che farà coppia con Leonardo Bonucci.

Ancora dubbi in merito alle scelte degli uomini in mezzo al campo: probabile la conferma di Bentancur e Arthur, mentre ai lati del campo ritroveremo Danilo (a destra), Alex Sandro (a sinistra) e, presumibilmente, Cuadrado in posizione più avanzata, così come osservato contro il Parma.

Fonte: Sportmediaset

Leggi anche: De Paola a TMW Radio: “Pirlo? Se la Juve non entra in Champions non può rimanere”

Leggi anche: Juventus, addio a Nedved e Paratici se cambia il presidente

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads