Fiorentina, Iachini ai saluti: “Resterò sempre un simpatizzante di questa squadra e su Commisso dice…”

Foto: profilo Twitter Fiorentina

Beppe Iachini parla prima di Crotone-Fiorentina

Prima dell’ultima di campionato Crotone-Fiorentina, che si giocherà sabato 22 maggio alle ore 20:45, Iachini parla in conferenza stampa. Di seguito le parole del tecnico dei viola.

Iachini sull’esperienza come allenatore dei toscani:

E’ stata un’esperienza bellissima, al di là di tutte le difficoltà che abbiamo attraversato. Abbiamo attraversato il Covid, che ci ha unito. Ci sono tante cose che rimarranno nel mio cuore. Quello che resta è la grande soddisfazione di aver potuto onorare e vestire ancora la maglia viola. Resterò per sempre un simpatizzante di questa squadra”.

Iachini sulla formazione per l’ultima di campionato:

“Mi piacerebbe dare spazio a qualche ragazzo, vedremo negli ultimi allenamenti. Con il cuore vorrei far giocare tutti perché tutti mi hanno sempre dato grande disponibilità. Hanno incitato i compagni e tutti meriterebbero di scendere in campo. Vedremo il recupero di qualche ragazzo e come ci arriviamo e poi di conseguenza valuteremo”.

Iachini sul futuro di Vlahovic:

Il presidente Commisso ha la forza e la potenzialità per dare continuità a ragazzi come Vlahovic. Molto passerà anche da chi verrà ad allenare la Fiorentina e gli obiettivi anche degli stessi calciatori”.

Iachini sul rapporto con il presidente Commisso:

Sono felice di avere questo bel rapporto con il presidente Commisso che però ho avuto anche con altri presidenti che hanno apprezzato il mio lavoro e quello dello staff. Sono rapporti che porto orgogliosamente con me perché al di là dell’allenatore c’è anche l’uomo”.

Iachini e l’attestato di stima da parte della società:

“La dimostrazione di attaccamento e di affetto da parte della società e di tutte le componenti con il regalo della maglia con su scritto “grazie Beppe” sta a significare quanto all’interno ci fosse tanta pressione e paura e invece tutti insieme ne siamo venuti fuori“.

Consulta anche: Bucchioni sul futuro di Gattuso a Firenze 

Fonte. Fantacalcio.it