Fiorentina, Criscitiello sul prossimo allenatore: “De Zerbi piace molto a Commisso”

Logo Fiorentina
Fonte foto: Logo Fiorentina

Michele Criscitiello parla del prossimo allenatore della Fiorentina

La Fiorentina dopo l’ottimo pareggio contro la Juventus ha messo un altro mattoncino verso la salvezza e sta già pianificando il futuro per la prossima stagione. Michele Criscitiello, nel suo editoriale per TuttomercatoWeb, parla di De Zerbi come possibile candidato alla panchina viola. Di seguito le sue parole:

“Roberto De Zerbi non è più il nuovo che avanza. Ormai lo conoscono tutti e se si accorge di lui la regina d’Ucraina è grave che l’Italia rischi di perderlo. Ha un’offerta importante in mano dallo Shakhtar Donetsk ma De Zerbi vuole riflettere bene”.

Sul possibile approdo alla Fiorentina aggiunge:

“La notizia è che la Fiorentina, negli ultimi giorni, si è rifatta sotto. I viola hanno puntato Gattuso e hanno avviato la trattativa con Mendes e non con Rino ma De Zerbi piace molto a Commisso. Le telefonate sono frequenti e De Zerbi aspetta prima di decidere. Lui, però, vuole organizzazione perfetta e ha bisogno di mani slegate sul mercato. Firenze, per lui, sarebbe una giusta tappa nel percorso di crescita ma prima bisognerà capire se si prospetta un testa a testa con Gattuso“.

Potrebbe interessarti anche: Ex-United, ecco qual’è il rimpianto di Eric Cantona

Fonte: Violanews.com

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.