Fiorentina, Commisso programma il futuro: Sarri e Gattuso i nomi per la panchina

RICEVI LE ULTIME NEWS

La Fiorentina sta vivendo l’ennesima annata tragica. Sia per scelte, sia per programmazione, sia per questioni puramente tecniche. L’errore di Commisso di confermare Iachini in estate è stato solo un assaggio di quella che sarebbe stata la stagione: un disastro. Prandelli, che è uno di casa, sa dove mettere le mani, ma di certo non può invertire più di tanto il trend di classifica dei viola.

Giugno sarà l’ennesimo “anno zero” e Commisso sta già sondando dei profili interessanti: Maurizio Sarri e Rino Gattuso, che andrà via da Napoli per via dei rapporti ormai compromessi con ADL. Come spiega il Corriere Fiorentino, il preferito è l’ex tecnico juventino, che si svincolerà in tempi brevi visto che è ancora legato contrattualmente al club. Staremo a vedere quale opzione sceglierà il patron americano. La sensazione è che la Fiorentina abbia bisogno di un profilo d’alta scuola in panchina per poter pensare in grande.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: MILAN, CONDO’: “UNA FORTUNA PER I ROSSONERI ESSERE USCITI DALLA COPPA ITALIA”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.