Le parole del presidente Rocco Commisso sul match di campionato della sua Fiorentina

Dopo la sconfitta inaspettata in Europa League, il Napoli di Spalletti torna in campo in Serie A per un match molto insidioso. Al Franchi i partenopei sono attesi dalla Fiorentina di Italiano, sicuramente una delle sorprese di questo inizio di campionato. Il presidente della Viola Commisso ha parlato della sfida di domenica:

“Napoli? Ai fiorentini dico: facciamo i bravi, per essere rispettati dobbiamo rispettare gli altri. Lo ribadisco, voglio un clima bello, anche se si perde, non voglio vedere quanto visto con l’Atalanta. Certo bisogna incoraggiare i ragazzi a fare una bella partita, ma il risultato che verrà ci prenderemo. Ogni tanto il Napoli deve perdere, meglio con noi che con qualcun altro. Sarò qui a vederla.

Obiettivo? Il nostro obiettivo è la parte sinistra della classifica, finora siamo andati meglio di quanto mi aspettassi, se continuiamo così i tifosi saranno contenti. Li ringrazio perché sono sempre vicini alla squadra, finora sono stati bravissimi, senza di loro la squadra non è la stessa, grazie per esserci sempre vicini e con il massimo rispetto della squadra, della dirigenza, della società e degli opponenti”.

Fonte dichiarazioni: Spazio Napoli

Napoli, Di Lorenzo: “Partita difficile, decisioni arbitrali discutibili e nervosismo: siamo delusi, volevamo vincere”

Articolo precedenteESCLUSIVA. Sampdoria, Melli: “La Samp arriverà almeno a metà classifica, il Parma è un cantiere…”
Articolo successivoJuve, Allegri annuncia 2 titolari: “Sono sicuro del portiere e di Chiellini”