Fiorentina, Borja Valero professa amore eterno alla Viola: “Ho ricevuto molte offerte ma non ho avuto dubbi. Resterò a vivere a Firenze”

Fonte foto: Profilo Twitter Borja Valero

SEGUICI SU

Il centrocampista spagnolo Borja Valero, per tutti il “Sindaco” di Firenze, ha giurato amore eterno alla Fiorentina e a Firenze. In una lunga intervista rilasciata al sito Fanpage.it, il giocatore spagnolo ha raccontato della sua seconda vita alla Fiorentina:

“Sono molto felice di essere tornato a quella che è stata casa mia e che lo sarà anche quando smetterò di giocare. Ho ricevuto molte offerte, ne sono lusingato, ma quando mi ha chiamato la Fiorentina non ho avuto dubbi. Abbiamo deciso con la mia famiglia di tornare qui, a casa nostra. Per adesso, purtroppo, non stiamo attraversando un buon periodo, la squadra sul campo non dimostra il suo reale valore. Dobbiamo e possiamo fare di più per Firenze”.

SULL’ESPERIENZA ALL’INTER:

“Mi ritengo molto soddisfatto per ciò che ho fatto in maglia nerazzurra, ho giocato molte partite importanti dopo che ero finito ai margini. Sono molto orgoglioso di ciò e mi ha fatto capire che lavorando bene si può ottenere tutto”.

LEGGI ANCHE: Milan, Hauge: “Ho detto no al Brugge per venire qua, il Milan non si rifiuta”

LEGGI ANCHE: Milan, in caso di ritorno di Diaz al Real si punta Otavio del Porto

Fonte: Fanpage.it

COMMENTA L'ARTICOLO