Fiorentina, Bonaventura sull’Inter: “Squadra difficile da affrontare”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Di seguito le dichiarazioni del centrocampista della Fiorentina, Jack Bonaventura, alla vigilia del match di campionato contro l’Inter di Antonio Conte

Inter difficile da affrontare. Speriamo che non sia al top”. Queste le parole di Jack Bonaventura su Sky Sport, alla vigilia di Fiorentina-Inter, match valido per la 21esima giornata di Serie A. Gli uomini di Prandelli dovranno fare a meno di due giocatori fondamentali come Castrovilli e Milenkovic, espulsi durante la gara contro il Torino.

Di seguito le dichiarazioni dell’ex Milan: “Tutti fanno fatica a fermare l’Inter, servirà una prestazione perfetta e sperare di non trovare i nerazzurri al 100%. Sarà difficile, sono una grande squadra che può vantare grandi campioni. In Coppa Italia anche giocando bene non siamo riusciti a batterli. E’ stato difficile da digerire, è stato un bello schiaffo. A volte però da queste batoste si può imparare molto”, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Juve senti Chiellini: “Ibrahimovic? Mai avuto paura nell’affrontarlo”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.