Fiorentina, Barone: “Vogliamo un cambiamento nel calcio. Vlahovic? Ha un contratto e questo va rispettato”

Logo Fiorentina
Fonte foto: Logo Fiorentina

Il DG della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di molti argomenti riguardanti la squadra viola e non, partendo dalla Superlega:

“A parte ciò che si sentiva negli ultimi anni, per noi è stata una sorpresa. La Fiorentina ha preso una posizione, cioè che ci vuole scritto e definito dalle tre squadre e anche da chi sta pensando ad una cosa del genere che non lo faranno più. Le tifoserie, le città e le rivalità si costruiscono nel campionato domestico, ma noi non abbiamo giornali dove possiamo fare battute. Abbiamo preso una posizione contro i fondi e vogliamo un cambiamento, nel calcio europeo e italiano: una riforma. Bisogna parlare dei procuratori, del salary cap di cui c’è bisogno. Qui si parla di tre squadre con tanti debiti e ingaggi altissimi, oltre alle entrate che sono molto più alte rispetto agli altri. C’è bisogno di un reset e la Fiorentina vuol far parte di questo lavoro“.

Situazione rinnovi

Siamo molto attivi con tutti i giocatori, fa parte del nostro lavoro. Stiamo da tempo lavorando per il prossimo campionato, ma l’importante è la partita di oggi e finire questo campionato al meglio. L’allenatore è Beppe Iachini, oggi. Prossimo anno vediamo“.

Su Vlahovic

Ha un contratto e i contratti vanno rispettati. Poi lavoriamo con lui e con i suoi agenti: quando avremo novità vi aggiorneremo”.

FONTE: www.tuttojuve.com

Leggi anche: Paratici: “Pirlo? In caso di Champions sarà riconfermato. Agnelli vuole il bene del calcio, sono state dette cose non vere”

Leggi anche: Rumenigge attacca Agnelli: “Io legato al calcio e non soltanto al denaro”

Leggi anche: Juventus, asse caldo con la Fiorentina: possibile scambio per arrivare a Castrovilli?

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.