Ex Inter, Mozzini: “Può essere l’anno dell’Inter. Milan male con il Bologna e la Juve faticherà”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Le parole dell’ex giocatore dell’Inter Roberto Mozzini ai microfoni di TuttoMercatoWeb

Domani il primo atto della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. A San Siro è tutto pronto per il secondo Derby d’Italia della stagione, dopo la netta vittoria dei nerazzurri in quello di campionato. Alla vigilia del match, ha parlato un ex di questa sfida, Robert Mozzini. L’ex Inter (1979-1981) ha rilasciato queste dichiarazioni:

“E’ chiaro che bisogna continuare a vincere e non distrarsi – riferito chiaramente all’Inter – ma affrontare i nerazzurri ora è dura per tutti. Dunque anche per la Juve domani in Coppa Italia. L’Inter sta facendo un ottimo campionato, mi sta piacendo anche se rispetto a quando giocavo io adesso a mio parere le squadre fanno troppi passaggi per arrivare in area di rigore”.

Domani non ci sarà Lukaku…
“Il belga è forte non c’è dubbio. Ma in ogni caso vedo un gruppo di giocatori con buona tecnica, uniti, vogliosi. E poi Conte sta facendo davvero il possibile per arrivare sempre più in alto e giocare un buon calcio. Se devo essere sincero vorrei vedere più italiani non solo nell’Inter ma in tutte squadre, bisognerebbe pescare di più nei settori giovanili”.

Sarà una lotta a tre per lo scudetto…
“A mio parere Milan, Inter e Juve lotteranno fino alla fine. Magari arriveremo alle ultime giornate e la battaglia sarà ancora equilibratissima. La Juve è a cinque punti e non sono pochi: può far fatica a prendere i nerazzurri. E’ vero che ha una partita da recuperare ma non è mica detto che prenda i tre punti. Il Milan ha vinto col Bologna ma non mi ha entusiasmato. Può davvero essere l’anno buono per i nerazzurri, è anche una mia speranza. Servirà pure un pizzico di fortuna”.

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.