Ex-Inter, Cordoba: “Mi affascina vedere un gruppo che lavora così coeso”

Fonte foto: sito Ufficiale Inter
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Ivan Ramiro Cordoba ha parlato dopo il successo per 3-0 dell’Inter sul Milan nel Derby di Milano

Ivan Ramiro Cordoba è stato una bandiera nerazzurra e un giocatore che ha lasciato il segno. A margine della vittoria dell’Inter nel derby, il campione colombiano ha rilasciato un’intervista Perform Stat News parlando di Derby, Handanovic e situazione socetaria. Di seguito le parole di Ivan Cordoba 

Cordoba sul Derby

“L’Inter è stata determinata, ha curato tutti i particolari e ha fatto queste ripartenze micidiali. Diciamo che è stata un’Inter perfetta, che ora deve fare i conti solo con se stessa. Questi tre punti valgono solo se vinci la prossima partita. Mi affascina però vedere un gruppo che lavora così coeso, con certi meccanismi, che sa giocare col pensiero. Ognuno sa il movimento che fa il compagno, se sbagli c’è già il tuo difensore pronto a coprirti le spalle”.

Cordoba sulle parate di Handanovic

“Ha tenuto in ballo la partita con quelle parate che ha fatto, è fantastico”.

Cordoba sulla situazione societaria in casa Inter

“Sono perturbanti le voci che arrivano da un po’ di giorni. Antonio Conte e il suo staff hanno fatto un lavoro molto accurato, perché non è facile tenere una squadra così unita quando ci sono certe voci. Non sempre riesci ad avere una squadra così concentrata in un momento così particolare”.

Cordoba sulla vittoria finale del tricolore 

“C’è un progetto molto preciso che punta alla vittoria quest’anno”.

Fonte: Fcinternews.it

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads