Eriksen: “Lo scudetto dà ancora più fame di vincere. Gli avversari devono preoccuparsi”

Fonte foto: Profilo Twitter Inter
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen, ha parlato ai microfoni di Tipsbladet.dk dello scudetto vinto coi nerazzurri nella stagione passata:

“Indubbiamente questo successo dà ancora più fame di vincere. Chi vince vuole sempre di più. Significa molto arrivare agli Europei con un campionato vinto. Dà fiducia e dà una convinzione in più che tutto è possibile. È bello che le persone pensino che possiamo andare lontano. Gli avversari devono essere preoccupati di incontrarci. Probabilmente c’è una grande differenza nel modo in cui si giudica tutto rispetto a sei mesi fa. All’epoca ero in panchina e giocavo molto meno rispetto all’inizio della mia carriera. Ho cercato di imparare da questa esperienza senza cambiare me stesso”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Assemblea Serie A, nervi tesi Dal Pino-Lotito

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.