Empoli, esplode il focolaio Covid: sei positivi nel gruppo squadra. Il comunicato

Foto: logo Empoli

Con un comunicato ufficiale, l’Empoli ha annunciato che dagli ultimi test effettuati, sei componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid.

L’incubo del Covid bussa le porte a un altro Club di Serie A: l’Empoli. Infatti, con un comunicato ufficiale, la società toscana ha annunciato che sei membri del gruppo squadra sono risultati positivi al tampone, dopo gli ultimi test effettuati. Una situazione che ha obbligato la squadra di Andreazzoli ad annullare l’amichevole in programma domani contro la Cuoiopelli. Questo l’annuncio della società.

Empoli Football Club comunica che gli esami effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di 6 componenti del gruppo squadra. I casi sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa. Empoli FC rende noto altresì che la squadra, dopo aver svolto questa mattina una seduta di allenamento, tornerà in campo nel pomeriggio al Sussidiario; si informa però che fino a nuova comunicazione tutte le sedute di allenamento si svolgeranno a porte chiuse. Si ricorda inoltre che, in virtù di ciò, è stata annullata la gara amichevole contro la Cuoiopelli, prevista per domani sabato 24 luglio alle ore 18.00 a Santa Croce sull’Arno.

Da TMW – Empoli, sei positivi al Covid nel gruppo squadra.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Oscar Damiani su Fodé Ballo-Touré.

Lascia un commento