Stefano Feltri, direttore di “Domani”, ha parlato della situazione in casa Juventus ospite della trasmissione “TvPlay” in diretta streaming su Twitch: ecco le sue dichiarazioni.

JUVENTUS NEL CAOS, ECCO IL COMMENTO DI STEFANO FELTRI
Prosegue imperterrita la preoccupante vicenda che ha travolto la Juventus nei giorni scorsi sull’ipotesi di falso in bilancio dovuto a dei movimenti di mercato sospetti. Il club bianconero sarebbe però parte di un sistema ancora più complesso che avrebbe coinvolto anche altre squadre di Serie A.
Ecco le dichiarazioni del direttore di “Domani”, Stefano Feltri, rilasciate in diretta streaming sul canale Twitch “TvPlay”:
“Le tante operazioni portate avanti dalla Juventus non sarebbero avvenute senza l’aiuto di altre squadre. Arrivabene ha detto che appena è arrivato a Torino c’erano alcuni club amici con cui poter intavolare delle trattative. Non ci sono tuttavia gli estremi per poter parlare di irregolarità anche da parte delle altre. Queste manovre, in ogni caso, non avevano effetto soltanto sulla squadra ma anche sulla Serie A“.

JUVENTUS NEL CAOS, FELTRI: “FALSATO L’INTERO SISTEMA SERIE A”
Feltri ha continuato la propria analisi rilasciando parole abbastanza sconcertanti su ciò che la Juventus avrebbe fatto:
“Abbiamo documenti che dimostrano quanto la Juventus fosse coinvolta in vere e proprie alleanze con altre squadre. Queste erano rivali sul campo ma al di fuori di esso adattavano il proprio mercato sulla base di quello della Juventus. Per club come Atalanta e Sampdoria operazioni da 15 milioni sono molto importanti. In questo senso la Serie A è falsata perché c’è una squadra, in questo caso la Juventus, ed altre competitor che si trovavano a gestire calciatori in funzione proprio della società bianconera“.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Shock Juventus: fuori dalle coppe europee per un anno, c’è l’annuncio di Ceferin
- Juventus retrocessa in Serie B, c’è l’annuncio: “Bianconeri esclusi dal campionato”
- Cristiano Ronaldo querela la Juventus: ecco la somma rivendicata dal portoghese di stipendi arretrati
- Clamoroso Juventus: un fondo americano acquista la società, ecco i nomi dei nuovi proprietari
- L’UEFA multa la Juventus: violato il Fair Play finanziario, aperta un’indagine
- Juventus nel caos, Elkann furioso con Agnelli: c’è l’annuncio sul nuovo allenatore
- Ecco chi è Maurizio Scanavino, il nuovo direttore generale della Juventus
- Bomba Juventus, Allegri esonerato: in panchina torna un ex allenatore bianconero