Dybala rivela:”Contro il Parma punizione mia e CR7 insisteva per batterla”

Fonte foto: Profilo Twitter UEFA Champions League

Dybala e Cristiano Ronaldo: talenti compatibili tra di loro

Da tempo si discute del peso ingombrante di Cristiano Ronaldo nello spogliatoio della Juventus e in particolare della sua sintonia con Paulo Dybala. Spesso infatti (e in particolare quest’anno) è sembrato che l’argentino soffra la presenza in campo di CR7 e non riesca ad esprimere fino in fondo tutto il suo talento. A confermare in qualche modo questa sensazione c’è una rivelazione della stessa Joya. 

“Contro il Parma c’era una punizione che toccava a me e CR7 insisteva per batterla…”

Nel corso di una diretta su Twitch in Spagna, Dybala ha rivelato un aneddoto alquanto curioso riguardante la partita di mercoledì contro il Parma. Argomento le punizioni diventate (invano) a appannaggio di Ronaldo:«Dalla metà verso destra le punizioni toccano a me; dalla metà verso sinistra toccano a Cristiano. Contro il Parma c’era una punizione che era per 3 metri nella mia zona, e lui insisteva che fosse verso sinistra. A me nemmeno piace discutere..», ha rivelato la Joya. Un aneddoto che dimostra quanto sia complicata la convivenza con un campione dalla personalità piuttosto ingombrante come il portoghese.

Leggi anche: Juventus, Elkann pensa a Giuntoli per la rivoluzione

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Calciomercato . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads