Dragusin dopo il rinnovo: “Qui sei in mezzo ai campioni e devi dare il massimo. la Juve è tra i migliori club al mondo”

Fonte foto: Logo Juventus

Il difensore centrale rumeno classe 2002, Radu Dragusin, fresco di rinnovo di contratto con il club bianconero, a JTV ha dichiarato:

“Le sensazioni sono buonissime, non vedevo l’ora di firmare questo nuovo contratto e rimanere fino al 2025, o magari anche di più, alla Juventus. Sono qui da quando avevo 16 anni, sono cresciuto qui e sono felicissimo. La firma rappresenta uno stimolo in più per dare il 100% ogni giorno. Sono alla Juventus e ho capito che qui devi dare sempre il massimo. Dal punto di vista calcistico ho imparato tante cose, ma l’aspetto migliore è quello umano. Qui sei in mezzo ai campioni e questo ti fa pensare e ti fa crescere”.

“L’esordio in Champions? In quel momento ero in panchina, l’allenatore mi ha detto ‘Drago, cambiati’. Giuro, non so in che modo mi sono messo le scarpe e la maglietta. Mi sono dimenticato anche il mio nome in quel momento. In Romania ci sono tante persone che mi seguono, che mi supportano. La mia esperienza in bianconero è vissuta come una grande avventura perché la Juve è tra i club migliori al mondo. È un onore anche per loro avere un giocatore in questa squadra dopo Mutu. Un messaggio ai tifosi? Ragazzi so che stiamo passando un periodo un po’ difficile, ma abbiamo bisogno del vostro supporto. Noi pensiamo sempre a voi. Forza Juve”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

Leggi anche: UEFA, aggiornato il ranking: Juventus al quarto posto

Leggi anche: Boniek: “Stiamo lavorando per ospitare tifosi in finale di UEL. La Roma può vincere l’Europa League”

Leggi anche: Juventus, Sacchi analizza: “Possiede grandi individualità non sorrette dalla volontà di tutti”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads