Dossena su Udinese-Torino: “Sono due squadre che stanno bene, piene di autostima”

Fonte foto: Logo Torino

Udinese-Torino: a parlare è il doppio ex Beppe Dossena

Beppe Dossena una vita da granata ma anche una carriera chiusa in terra friulana, parla dello scontro tra le sue ex squadre: Torino e Udinese. Di seguito uno stralcio dell’intervista a Beppe Dossena che troverai su Tornonews.net.

Dossena sul momento del Torino

Il Toro ci arriva con i serbatoi pieni di autostima, di forza e determinazione, ma come sempre sarà stato più semplice preparare la sfida con la Juventus”.

Dossena sul campionato dell’Udinese

Quello dei friulani è un gruppo solido che sta facendo un buon campionato, che sa stare in campo e che possiede dei principi di gioco”.

Dossena sulla gara Udinese-Torino

“Sono due squadre che stanno bene, piene di autostima. È vero, l’Udinese ha perso le ultime due partite, ma le ha giocate un una certa maniera. Sotto questo aspetto, arrivano alla pari al fischio d’inizio. Poi penso la differenza la faranno i colpi di classe. Complessivamente, il tasso qualitativo è più alto nell’Udinese, però il Toro potrebbe essere più facilitato nel giocare una partita di trincea“.

Dossena su Belotti

“È un calciatore che ogni allenatore vorrebbe avere, generoso e che lavora per la squadra. Incarna quello che dovrebbe essere un professionista, e rispecchia il giocatore moderno”.

Fonte: Toronews.net

 

ULTIME NOTIZIE