Donadoni: “Mourinho? Ci sono grandi aspettative ma non sarà facile”

Fonte foto: Profilo Twitter Bologna
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’ex allenatore, tra le altre, di Bologna, Napoli e Nazionale Italiana, Roberto Donadoni, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’arrivo di Josè Mourinho alla Roma:

Nei panni di Fonseca, per quanto uno possa essere professionista e pensare alla gara di stasera, il fatto di sapere di non essere l’allenatore della Roma l’anno prossimo crea fermento nel suo stato d’animo. Il risultato è difficile da raggiungere ma il portoghese deve cercare di non disperdere le energie in altri discorsi. Per Mourinho ci sarà tanta curiosità nel capire quale organico farà. Può già mettere le basi per il futuro. Adesso valuterà i giocatori che sono già nella rosa giallorossa e prenderà le decisioni. Succede spesso che calciatori che sembravano con le valige pronte poi alla fine sono rimasti dov’erano per volontà del nuovo allenatore. Mourinho? Parliamo di un personaggio dal grande peso mediatico. Conosce l’Italia e sa quali dinamiche andrà a trovare. La sua esperienza non ha bisogno di questo ma gli farà comunque comodo. Tutto poi è legato ai risultati ma è chiaro che ci siano grandi aspettative su di lui. Calarsi nel contesto di Roma non è semplice ma lui ha tutto per poterlo fare al meglio”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

 

LEGGI ANCHE: Bologna e Fiorentina, Arnautovic si allontana: l’attaccante è ad un passo dal Krasnodar

LEGGI ANCHE: Barcellona, Ansu Fati si opererà in Portogallo: l’annuncio del club

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.